Campitello, Giorgio Candelori: "Vogliamo stare in alto"
Una prima parte di campionato con alti e bassi per il Campitello. La formazione di Massimo Luca', settima in campionato con 20 punti, ha disputato ottime partite con le big mentre ha stentato con le formazioni di bassa classifica. "Stiamo affrontando un torneo al di sotto delle nostre potenzialità - ha dichiarato il vicepresidente Giorgio Candelori - in estate abbiamo cercato di migliorare la rosa. L'arrivo di Jonatan Alessandro ha dato una scossa al gruppo, facendo capire ai ragazzi l'importanza di lottare per il vertice. In campionato non abbiamo approcciato tutte le partite con la stessa mentalità con cui affrontiamo quelle contro le big. Il nostro obiettivo rimane il raggiungimento dei Play off. Come abbiamo visto lo scorso anno negli spareggi promozione, tutto può succedere. Dobbiamo arrivare al momento decisivo nel miglior stato di forma possibile e con la rosa al completo".
Il rientro di Jacopo Bottausci ed il nuovo arrivo Pietro Leonardo. "Bottausci è sicuramente una pedina importante per la squadra ed il suo ritorno ci darà una spinta in più. Leonardo invece un giocatore che conosciamo bene. Siamo convinti che ci darà una grande mano nel raggiungimento dei nostri obiettivi".
Sul settore giovanile. "Nonostante alcuni cambiamenti nello staff tecnico, siamo in linea con le aspettative. I Giovanissimi A1 del neo allenatore Maurizio Nori stanno recuperando terreno dopo un avvio difficile, mentre gli Allievi A1 di Mario Siragusa stanno disputando un buon campionato. Vorrei fare invece un elogio ai ragazzi dei Giovanissimi A2 alleanti da Federico Mazzeschi i quali, per la prima volta, affrontano un torneo regionale e si stanno facendo valere a suon di risultati positivi. Anche lo stesso Riccardo Viel con gli Allievi A2, tartassato però dagli infortuni, sta facendo la sua parte. Con questo gruppo disputiamo un torneo sotto età e incontriamo quasi tutte squadre del 2008, magari meno blasonate, però più grandi dei nostri ragazzi."
Il nuovo impianto sportivo di Campomaggiore. "La nuova struttura ci permetterà di far allenare i nostri tesserati in un luogo funzionale e all'avanguardia. Inoltre ci permette di organizzare meglio gli allenamenti presso l'impianto 'Mario Cicioni 'di Campitello - ha concluso il vicepresidente - che recentemente è stato messo a norma."