Ternana, incontro tra Bandecchi e D'Alessandro: "Svolta entro fine mese"
Un primo confronto diretto tra il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro ed il sindaco Stefano Bandecchi sul progetto stadio-clinica. L’incontro si è svolto stamattina, martedì 10 dicembre, a palazzo Spada. Erano presenti, tra gli altri, il direttore operativo della società di via della Bardesca Giuseppe Mangiarano, il project manager Sergio Anibaldi ed i tecnici comunali.
Al termine della riunione il presidente Stefano D’Alessandro ha dichiarato: “Abbiamo chiarito alcuni aspetti. L’incontro è stato proficuo. Di sicuro un buon punto di partenza e di arrivo. I tecnici continueranno a lavorare sui dettagli e posso assicurare che entro fine mese ci sarà una svolta importante”.
Il sindaco Stefano Bandecchi ha aggiunto: “Il sottoscritto si è limitato a parlare da primo cittadino telefonando a Paolo Tagliavento proprio per concordare un appuntamento con il presidente D’Alessandro. Appuntamento che hanno fissato. L’ho visto convinto e determinato. Occorre procedere con la firma della convenzione e costituire una società che deve avere un capitale sociale di 800 mila euro. Entro sei mesi dalla stipula poi si potrà apporre il primo mattone”.
