Calciomercato Ternana, Idriz Voca obiettivo in entrata

Calciomercato Ternana, Idriz Voca obiettivo in entrata

Una prima parte di stagione da riscattare per Idriz Voca. Il centrocampista è finito nel mirino della Ternana che intende trovare un sostituto dell'infortunato Samuele Damiani. A riportare l'indiscrezione il portale trivenetogoal.it. Il classe 1997 è reduce da una parentesi con il Cosenza dove ha totalizzato 77 presenze mettendo a segno tre reti tra il triennio 2021/2024. Nel corso della scorsa estate ha sottoscritto un accordo triennale con la Triestina. Nove le presenze collezionate, di queste sei dal primo minuto.

Il mediano è dunque un concreto obiettivo della Ternana, che potrebbe offrire la stessa lunghezza del contratto (due anni e mezzo) per poterlo prelevare dalla Triestina. Nel suo cv calcistico figura anche una lunga esperienza nel Lucerna (Svizzera) ed una stagione in forza al MKE Ankaragücü in Süper Lig turca. In cinque occasioni ha incrociato la maglia rossoverde, naturalmente nel corso della sua parentesi con i calabresi. Tre volte è stato impiegato dall'inizio. In una circostanza è subentrato mentre nella restante è rimasto in panchina.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by