Futsal Ternana, la salvezza è distante quattro punti: il 'nodo' Ortona

Tommaso M. Ferrante   12:35   29/12/2024   Futsal    [views]   Futsal Ternana

Futsal Ternana, la salvezza è distante quattro punti: il 'nodo' Ortona

Due preziosi pareggi ottenuti dalla Futsal Ternana, nonostante una rotazione ridotta ai minimi termini. La compagine di Pellegrini ha terminato il 2024 impattando contro Cus Molise e Giovinazzo. Segnali di crescita di una squadra che necessita di essere rinforzata dopo le partenze di Radaelli, Ogada, Mariani e l'infortunio capitato a Gomez Pozo. I rossoverdi occupano la penultima posizione in classifica con otto punti, a quattro lunghezze dal terzultimo posto che consentirebbe di giocare il Play out salvezza.

A dodici punti infatti ci sono Giovinazzo e Mascalucia che attende il responso del Giudice Sportivo. I siciliani infatti non hanno giocato contro Tombesi Ortona, a causa dell'assenza della formazione ospite. Pertanto come prevede il regolamento verrà applicata la sconfitta a tavolino. Ci sarà da capire cosa accadrà per le prossime gare di campionato. Al momento infatti gli abruzzesi occupano l'ultimo posto con un punto in graduatoria. Spettatrice interessata anche la Ternana che ha vinto una sola gara, proprio contro Ortona e lotta per conquistare la permanenza nella categoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by