Calciomercato Ternana, al via la sessione invernale: gli obiettivi

Calciomercato Ternana, al via la sessione invernale: gli obiettivi

Un difensore ed un centrocampista per la Ternana di Ignazio Abate. La società di via della Bardesca è orientata a colmare le lacune lasciate dagli infortuni capitati a Krastev e Damiani per consentire al tecnico di poter contare su una pluralità di alternative nei reparti menzionati. Il club però potrebbe perfezionare due ulteriori movimenti: un portiere in sostituzione di Denis Franchi che potrebbe essere ceduto in prestito ed un esterno offensivo, in caso di partenza di uno tra Patanè, Carboni e Mattheus.

Il Direttore sportivo Carlo Mammarella dunque dovrà fare i conti con le operazioni in entrata ed uscita, conformandosi al regolamento. La lista 'Prof' infatti dovrà comporsi di 23 calciatori professionisti, seguendo i dettami della Lega Pro. Le uscite di Krastev e Damiani comporteranno altrettanti ingressi. Allo stesso modo potrebbe accadere per eventuali partenze ulteriori. Pertanto movimenti ponderati senza rivoluzionare un organico che funziona in modo egregio, diretto dal tecnico Abate.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by