Calciomercato Ternana, le operazioni dei rossoverdi: ecco le possibili uscite
Una sessione di mercato senza stravolgimenti per la Ternana. Confermate le prime indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it infatti il Direttore sportivo Carlo Mammarella è alla ricerca di un difensore, un centrocampista ed un esterno offensivo. Al momento da escludere qualsiasi pista che porta ad un attaccante centrale.
Il dirigente rossoverde lavora su possibili operazioni in uscita, soprattutto sui quei calciatori che hanno trovato meno minutaggio nel corso della prima parte di stagione. Il centrocampista Federico Viviani ed i giovani esterni offensivi Nicola Patanè (possibile risoluzione del prestito anticipato con il Verona) e Carlos Mattheus sono i principali ‘indiziati’. Non ci dovrebbero essere movimenti nel ruolo di portiere con la conferma dei tre estremi difensori, più Filippo Novelli della Primavera ed aggregato alla prima squadra.
Da valutare la posizione dell’infortunato Dimo Krastev. I due club (Ternana e Fiorentina) potrebbero addivenire ad una soluzione per risolvere il prestito e consentire al centrale di poter proseguire l’iter riabilitativo in Toscana.