Ternana UFFICIALE, gli ex rossoverdi Raimondo e Pyyhtia tornano in B
Due ex calciatori della Ternana hanno trovato nuove sistemazioni in Serie B. Si tratta di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia, entrambi ceduti a titolo temporaneo.
- Antonio Raimondo, attaccante classe 2004, è passato dal Venezia alla Salernitana in prestito dal Bologna. Il calciatore, originario di Ravenna, ha scelto la maglia numero 99 per la sua nuova avventura in granata. Raimondo ritrova il suo ex allenatore alla Ternana Roberto Breda. Con la maglia rossoverde ha collezionato 40 presenze e 9 gol in Serie B nella stagione 2023/24.
- Niklas Pyyhtia, centrocampista finlandese classe 2003, è stato ceduto in prestito dal Bologna al Sudtirol. Pyyhtia, alto 188 cm e mancino, è cresciuto calcisticamente nel Turun Palloseura. Dopo esperienze in Finlandia con il TPS e l'FC Honka, è approdato al Bologna nell'agosto 2021, esordendo in Serie A il 17 gennaio 2022 e collezionando 7 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Nell'agosto 2023 è stato ceduto in prestito alla Ternana. Con la maglia rossoverde ha giocato 31 partite in Serie B, segnando un gol e fornendo due assist.
