Ternana-Gubbio, le ultime in casa rossoblù: Signorini verso una maglia da titolare

Ternana-Gubbio, le ultime in casa rossoblù: Signorini verso una maglia da titolare

Allo stadio Liberati scendono in campo le formazioni di Ternana-Gubbio, nel match di sabato 11 gennaio (ore 17.30). I rossoblù ritrovano in difesa Tozzuolo, che ha scontato il turno di squalifica. Permangono le assenze di Fossati e Di Massimo per il tecnico Fontana. La compagine rossoblù dovrebbe proporre un sistema 3-4-2-1 con l’impiego di D’Avino, Rocchi e l’ex rossoverde Andrea Signorini. Sulla linea mediana spazio a Zallu, Rosaia, Iaccarino e Corsinelli mentre Maisto e D’Ursi dovrebbero agire a supporto di Tommasini.

La formazione dunque ricalca completamente quella schierata inizialmente contro la Lucchese. Da valutare l’impiego di Alberto Tentardini, acquistato nelle prime battute del mercato di gennaio. Il cursore potrebbe anche essere schierato dal primo minuto con l’utilizzo di Corsinelli sulla fascia destra. Partirà dalla panchina l’attaccante Rovaglia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by