Legnago UFFICIALE, Massimo Bagatti è il nuovo allenatore

Legnago UFFICIALE, Massimo Bagatti è il nuovo allenatore

La società del Legnago Salus annuncia l'esonero del tecnico Matteo Contini. Una decisione maturata al termine del match contro l'Arezzo terminato 3-0 a favore dei toscani: "F.C. Legnago Salus comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il sig. Matteo Contini. Contestualmente, anche l’allenatore in seconda Fabio Vicardi non farà più parte dello staff tecnico. La Società ringrazia entrambi per l’impegno profuso in questi mesi".

Nelle ore successive è stato ufficializzato il nuovo tecnico: "F.C. Legnago Salus comunica che il nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra sarà Massimo Bagatti. Per il tecnico di Fiumalbo si tratta di un ritorno alla guida dei biancazzurri; giunto in riva al Bussè nell’estate del 2019, condusse la squadra al secondo posto nel girone C di Serie D, piazzamento che valse poi l’approdo al professionismo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by