Deportivo Miranda UFFICIALE, Andrea Fabri ancora alla guida del club venezuelano

Deportivo Miranda UFFICIALE, Andrea Fabri ancora alla guida del club venezuelano

Il tecnico ternano Andrea Fabri proseguirà la sua esperienza alla guida del Deportivo Miranda. La conferma arriva dopo una stagione di successo, nonostante l'uscita anticipata ai Play off nella Liga FUTVE 2 venezuelana.

L'allenatore Fabri, intervistato dai canali del club venezuelano, ha dichiarato: "E' stata una stagione molto importante l'anno scorso, con un aspetto calcistico e umano incredibile. Sono felice di continuare questo progetto con il Deportivo Miranda, con il presidente Ugo Savarese, con tutta la dirigenza e con lo staff tecnico Sono grato perché alla fine di un torneo importante, tutti impariamo dagli errori del passato e quest'anno dobbiamo sicuramente fare meglio.".

L'allenatore ha espresso il suo entusiasmo per il futuro: "Spero e sono emozionato di iniziare questo cammino con il Deportivo Miranda. Sappiamo che l'obiettivo è la promozione in prima divisione ma l'importante è competere e avere una buona squadra. Vedremo partita dopo partita cosa succederà - ha concluso il tecnico ternano - l'importante è competere."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by