Sparvieri, Micheal Dominici: "Siamo riusciti a crederci fino alla fine"

Sparvieri, Micheal Dominici: "Siamo riusciti a crederci fino alla fine"

Gli Sparvieri hanno conquistato una vittoria importante sul difficile campo della Ferentillese, imponendosi per 3-2. La squadra di Carlo Pelucchi si trova al quarto posto nel girone C della Seconda Categoria con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte. Il protagonista indiscusso della giornata è stato il centrocampista Micheal Dominici, autore di una doppietta decisiva. "Una gara difficile - ha affermato a www.calcioternano.it il calciatore giallonero -  siamo andati in svantaggio due volte ma contrariamente ad altre occasioni abbiamo mantenuto una grande calma in campo, la quale ha permesso di restare positivi e concentrarci sul proseguo della partita. Siamo rimasti focalizzati su quello che dovevamo fare e in pochi minuti abbiamo ripreso il match poi, credendoci alla fine,  è arrivata la vittoria nonostante alcune decisioni arbitrali non condivise".

Il racconto dei gol e la dedica: "Il primo è nato grazie ad un pressing alto che ha permesso a Venturi di rubare palla nella loro trequarti. Poi l'assist al sottoscritto e la rete piazzando in porta la sfera. Per quanto riguarda la seconda marcatura è avvenuta con la complicità del portiere avversario. Da un calcio d'angolo, l'estremo di casa ha deviato la palla nella sua porta. Dedico la vittoria e il gol a mio padre che non c’è più. Era il mio tifoso più grande, sempre in prima linea. Inoltre alla mia ragazza Tea, artefice di questo approdo agli Sparvieri."

La decisione di far parte del club del presidente Daniele Fossati, dopo le tante annate in Promozione con il Guardea, ed il cammino della squadra giallonera in campionato: "E' stata una scelta che ho rimandato ma alla fine è stata semplice. Gioco per le persone che mi vogliono veramente bene e con gli amici di sempre, questa l’unica cosa che conta e mi rende felice. La stagione? E' un anno complicato, non siamo di certo fortunati perché gli episodi ci girano sempre contro. Gli infortuni ci massacrano, poi siamo una squadra nuova e l'amalgama in questi casi ci mette del tempo. Adesso però abbiamo acquisito una buona consapevolezza, limato i nostri difetti e accantonato un po’ di ego personale. Ogni componente della squadra - ha concluso Dominici - è a disposizione dei compagni e del mister, il quale ci mette sempre la faccia."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by