Ternana, l'ex DG Diego Foresti: "Lotta a due tra Entella e rossoverdi"

Ternana, l'ex DG Diego Foresti: "Lotta a due tra Entella e rossoverdi"

Un campionato di Serie C competitivo. L'ex direttore generale della Ternana Diego Foresti, in un'intervista rilasciata a Radio TMW, ha parlato della lotta promozione nel girone B e del mercato delle squadre di vertice. "Nel girone centrale l'Entella sta volando. Nel mercato di riparazione queste squadre fanno pochi movimenti perché quando disputi un grande girone di andata devi toccare poco a livello di giocatori. Altrimenti si rischia di alterare l'amalgama del gruppo."

La lotta per il primo posto nel girone B. "La sensazione è che Entella e Ternana se la giocheranno fino alla fine. Difficilmente si può uscire da questo tandem di squadre per il primo posto. Ci possono essere degli inserimenti come Torres e Pescara. Certo è - ha concluso Foresti - la squadra di Silvio Baldini dovrà trovare continuità di rendimento."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by