Legnago-Ternana 0-1, Fabio Tito: "Non abbiamo brillato ma vincere era fondamentale"

Legnago-Ternana 0-1, Fabio Tito: "Non abbiamo brillato ma vincere era fondamentale"

Al termine di Legnago-Ternana è intervenuto in conferenza stampa il calciatore rossoverde Fabio Tito, tra i migliori in campo del match:

"È stata una gara combattuta e complicata, in cui non siamo riusciti a esprimere il nostro solito gioco, ma alla fine contano i tre punti conquistati. Il nostro portiere non ha dovuto compiere nessuna parata, segno che, nonostante le difficoltà, abbiamo gestito bene la partita. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una sfida insidiosa, anche a causa delle condizioni del campo non ottimali. Per questo, ci teniamo stretta questi tre punti.

Quando affronti partite del genere, l’approccio è fondamentale: se entri in campo con la mentalità sbagliata, rischi di pagarla cara. Che tu sia il Legnago o una squadra in corsa per la Serie B, nessun match è scontato. Oggi abbiamo avuto il giusto atteggiamento, a differenza della scorsa settimana, e questo è un segnale positivo.

Quando giochi contro l’ultima in classifica, il rischio è quello di sottovalutare l’impegno, ma oggi la squadra ha dimostrato maturità. Non abbiamo brillato sul piano del gioco, ma abbiamo portato a casa una vittoria preziosa, e questo è ciò che conta. Ringrazio i tifosi perché non fanno mai mancare il loro sostegno, soprattutto in trasferta."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by