Legnago-Ternana 0-1, le pagelle: Cicerelli ancora decisivo, bene Tito e de Boer
I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Legnago-Ternana:
Vannucchi 6: Nessuna vera parata per il portiere rossoverde, sempre pronto nelle uscite.
Loiacono 6,5: Partita senza sbavature per l’ex Crotone, esce nel finale per un problema fisico.
dal 40’st Martella: SV
Capuano 6,5: Regge bene il capitano delle Fere, con esperienza permette di superare indenni i momenti di maggiore difficoltà. Fondamentale soprattutto la chiusura sul tiro di Franzolini ad inizio ripresa.
Tito 6,5: Schierato ancora da braccetto sinistro di difesa, si mostra sempre più a suo agio nel ruolo, bravo dietro e con abilità nel far partire le azioni delle Fere.
Casasola 5,5: Partita non brillantissima per il terzino delle Fere, poche le sortite offensive e qualche sofferenza di troppo dietro.
de Boer 6,5: Sempre prezioso il mediano olandese, tra i tanti grovigli del centrocampo trova sempre soluzioni di passaggio pulite e aiuta in fase di interdizione.
Corradini 6: Prestazione sufficiente per il centrocampista, corre sempre tutto campo ed è preciso nei passaggi, senza particolari acuti.
dal 40’st Aloi: SV
Romeo SV: Purtroppo dura meno di mezz’ora la partita del centrocampista rossoverde, costretto al cambio per un infortunio che lo fa uscire dal campo zoppicando.
dal 26’pt Vallocchia 6: Esordio in rossoverde per il centrocampista reatino, che fa vedere buone capacità nel distribuire il pallone e calcia in un paio di occasioni verso la porta.
Donati 6: Nel primo tempo supporta molto la fase offensiva, spingendo di più rispetto a Casasola. Si fa vedere meno davanti nella ripresa.
Cicerelli 7: Ancora decisivo il capocannoniere della Ternana. Nei primi minuti è scatenato sulla fascia sinistra, si guadagna e realizza il rigore del vantaggio rossoverde. Anche nella ripresa è sempre lui a far salire palla al piede le Fere.
dal 28’st Millico 5,5: Esordio in rossoverde nel finale, non brillantissimo nei suoi primi con la maglia delle Fere con pochi palloni tenuti in avanti.
Cianci 5,5: Nel giorno del suo compleanno poche palle giocate dal centravanti rossoverde. Solo un tiro in porta a metà primo tempo, e pochi contrasti vinti contro i difensori avversari.
dal 28’st Ferrante 5,5: Come per Millico non aiuta particolarmente a tenere la palla in fase offensiva nei minuti finali.