Legnago-Ternana, Cesare Beggi sulla panchina delle Fere
In Legnago-Ternana per la prima volta in stagione siederà sulla panchina delle Fere il viceallenatore Cesare Beggi. L'espulsione dell'allenatore rossoverde Ignazio Abate nella sfida contro la Vis Pesaro ha infatti portato a un turno di squalifica, a guidare la Ternana nella trasferta veneta ci sarà quindi il secondo allenatore.
- Ternana-Spal Abate Beggi - foto Luca Marchetti
- Beggi Abate
Classe 1972 Cesare Beggi è un allenatore esperto, che siede da anni su panchine di settori giovanili e prime squadre. Ha allenato nelle giovanili del Milan, vincendo il titolo italiano con gli allievi nazionali, e proprio in rossonero ha conosciuto Abate. Per Beggi poi esperienze da allenatore della Primavera del Palermo, collaboratore tecnico allo Spezia, Bari, Ascoli (guidando i bianconeri per due partite in Serie B) e come primo allenatore all'estero del ND Gorica in Slovenia e del Teuta in Albania.
Le ultime esperienze in Beggi prima di arrivare a Terni sono state nei settori giovanili di Feralpisalò, Empoli e come allenatore della Primavera del Parma. In rossoverde è sicuramente un fondamentale aiuto per mister Abate, e in sintonia guideranno le Fere nella trasferta di Legnago.