Ternana, Ignazio Abate resta: il racconto di una serata incredibile

Ternana, Ignazio Abate resta: il racconto di una serata incredibile

Il tecnico della Ternana Ignazio Abate resta in panchina. La notizia è davvero clamorosa per l'evoluzione degli eventi avvicendantisi nel corso della serata di ieri, giovedì 6 febbraio alle 19.55. L'esonero di Ignazio Abate ed il successivo annuncio di Fabio Liverani hanno fatto sobbalzare i giocatori rossoverdi che hanno richiesto un incontro allo stadio. Dopo cena dunque è iniziato il summit con una delegazione di tifosi presente, per una parte della riunione, ed altri ad attendere fuori.

Verso le 23,30 è arrivato a sorpresa Ignazio Abate. Il tecnico è rimasto a parlare con D'Alessandro per circa tre ore. A quel punto il presidente è uscito dai cancelli rilasciando ai colleghi presenti una dichiarazione. Il tecnico dunque resta alla guida della Ternana, dopo una serata incredibile. Si attende la nota del club per la conferma in vista della gara contro l'Arezzo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by