Ternana, per Fabio Liverani dopo la miracolosa salvezza due mancate avventure con le Fere

Ternana, per Fabio Liverani dopo la miracolosa salvezza due mancate avventure con le Fere

Dopo lo shock della comunicazione dell'esonero di Ignazio Abate, il mondo rossoverde si è invece risvegliato con la notizia del dietrofront della società. A rimanere incagliato in questa vicenda è rimasto tuttavia Fabio Liverani, che immediatamente dopo l'allentamento di Abate era stato annunciato come nuovo allenatore rossoverde con già la presentazione programmata per venerdì mattina.

Invece il mondo Ternana si è compattato attorno a mister Abate e le Fere ripartiranno con nuova forza con lui al timone. Per Liverani sfuma il ritorno in rossoverde, dopo la miracolosa salvezza della primavera 2017, con otto vittorie in tredici partite. Una nuova mancata avventura a Terni, dopo che anche nel periodo post salvezza sembrava destinato a restare alla guida delle Fere visto l'ottimo lavoro svolto, invece ci fu il cambio di proprietà in estate e venne scelto come nuovo mister Sandro Pochesci. Probabilmente non era questa l'occasione giusta per rivedere Liverani sulla panchina del Liberati, ma la sua figura rimane sicuramente nel cuore dei tifosi rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by