Ternana-Arezzo 3-1, le pagelle: show del tridente Cicerelli-Cianci-Curcio

Ternana-Arezzo 3-1, le pagelle: show del tridente Cicerelli-Cianci-Curcio

I voti ai rossoverdi al termine del match Ternana-Arezzo:

Vannucchi 6: Inoperoso nel primo tempo, quando nell’unico tiro in porta l’Arezzo trova la rete. Ad inizio ripresa salva sul primo palo in occasione della pericolosa conclusione in porta di Pattarello.

Casasola 6,5: Cresce con il passare dei minuti il terzino rossoverde, ad inizio match spreca una grande occasione non riuscendo a depositare il pallone in rete davanti al portiere avversario, a metà ripresa invece realizza uno splendido assist per il gol di Curcio.

Loiacono 6,5: Mai una sbavatura per il centrale difensivo ex Crotone, il quale spesso cerca l'anticipo sugli avversari vincendo diversi contrasti.

Capuano 6,5: Il capitano delle Fere comanda al meglio la difesa, gestisce senza difficoltà le punte avversarie, lasciandogli pochissimo spazio di manovra.

Tito 6: Un po' in difficoltà il terzino sinistro rossoverde, il quale aveva contro un'avversario molto pericoloso come Pattarello. Non riesce a chiudere proprio il capocannoniere dell'Arezzo in occasione del gol del vantaggio degli avversario e per controllare Pattarello si fa anche vedere poco in avanti.

Corradini 6,5: Gara in crescendo per il mediano di Orvieto, nei primi minuti prende un po' le misure sugli avversari e commette qualche sbavatura, esce poi alla distanza dando un grande supporto nelle due fasi.

de Boer 6,5: Altra buona prova per il mediano olandese, sempre pulito nella distribuzione dei palloni ma soprattutto un'importante diga davanti alla difesa con molti palloni recuperati.

Vallocchia 6: Nello scacchiere tattico l’ex Triestina va ad occupare il posto di Romeo, corre molti chilometri in campo ma a livello di inserimenti e qualità negli ultimi venti metri ancora non è perfettamente inserito negli schemi di mister Abate e sbaglia diversi palloni.

dal 14’st Brignola 6: Esordio con la maglia delle Fere per l’ex Catanzaro, si fa vedere con un paio di pericolose azioni offensive.

Curcio 7: Torna al gol l’ex Casertana che disputa un’ottima prova contro la formazione amaranto. Molto bella la rete del 3-1, un gol dei suoi che permette alle Fere di allungare sugli avversari. Oltre al gol sempre giocate di qualità nella trequarti avversaria per il centrocampista offensivo rossoverde, sempre più al centro degli schemi di mister Abate.

dal 32'st Aloi: SV

Cicerelli 7,5: Nuovo show dell’attaccante rossoverde, che nel momento di maggiore difficoltà della gara - con le Fere sotto nel punteggio -  realizza una decisiva doppietta che garantisce il sorpasso sull'Arezzo già a fine primo tempo. Dominante nei venti metri finali con i suoi inserimenti, spacca la porta in due azioni palla al piede molto simili sempre ottimamente imbeccato da Cianci. Sedicesimo gol in campionato per lui, ancora una volta uomo del match.

dal 35'st Donati: SV

Cianci 7: Grande partita per il centravanti rossoverde, anche senza trovare la rete fornisce sempre un importante contributo ai compagni ed entra nelle azioni di tutti e tre le reti delle Fere. Illuminanti le due sponde a Cicerelli per le reti del capocannoniere rossoverde. Parte dai suoi piedi anche l’azione del gol di Curcio.

dal 35'st Ferrante: SV

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by