Ternana-Arezzo 3-1, Marco Capuano: "Grande prova di forza della squadra"

Ternana-Arezzo 3-1, Marco Capuano: "Grande prova di forza della squadra"

Le parole del capitano delle Fere Marco Capuano al termine di Ternana-Arezzo 3-1:

"Abbiamo vissuto una settimana intensa, siamo però tutti contenti che alcuni disguidi tecnici si sono chiari e la cosa più importante era dare la risposta in campo. Oggi anche dopo lo svantaggio sentivo come se non fosse successo nulla, sapevo che l'avremmo vinta. Abbiamo dato un bel segnale, dobbiamo passare sopra tutte le avversità dritti verso il risultato.

La squadra si è anche rinforzata e il livello dell'allenamento si è alzato. Sicuramente quella odierna è stata una prova di forza anche verso gli avversari. La giornata di mercoledì è stata pesante, però poi abbiamo recuperato bene e l'importante è che tutto si è risolto serenamente, ringraziando anche il presidente che è tornato su i suoi passi. Siamo completamente focalizzati verso l'obiettivo finale."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by