Campobasso-Ternana 1-0, le pagelle: male Tito, Casasola e Brignola, Cicerelli instancabile

Campobasso-Ternana 1-0, le pagelle: male Tito, Casasola e Brignola, Cicerelli instancabile

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Campobasso-Ternana:

Vannucchi 6: Diverse parate per il portiere delle Fere, ma in occasione della rete del Campobasso viene trafitto sul suo palo. Al ventesimo compie la prima parata della partita respingendo una pericolosa conclusione di Bifulco. Nella ripresa prima compie un miracolo su Chiarello e poi poco dopo prende gol da Bifulco sul suo palo di competenza.

Loiacono 6: Partita già dall'inizio non facile per la retroguardia rossoverde, ma il gol del Campobasso arriva appena l'ex Crotone esce dal campo.

dal 15'st Fazzi 5,5: Diverse ingenuità per l'ex Lucchese nella sua prima gara con la maglia rossoverde.

Capuano 6: Gara impegnativa per il capitano delle Fere, poiché il centravanti avversario Di Nardo è tra i più ‘fastidiosi’ del campionato. Ammonito al primo fallo, riesce poi a controllare bene la prima punta molisana, chiudendolo sempre con interventi tempestivi.

Tito 5: Seconda prestazione di fila non particolarmente brillante per l'ex Avellino, mai pericoloso davanti e in diverso occasioni in affanno in difesa. In occasione del gol di Bifulco è lui che si perde e poi non riesce a chiudere sull'ex rossoverde.

dal 28'st Aloi 5,5: Appena entrato ha un paio di chance pericolose nell'area avversaria, ma non riesce a controllare il pallone per andare al tiro.

Casasola 5: Tanto spazio sulla fascia per il terzino delle Fere, che spesso arriva nei venti metri finali, senza però mai andare poi a fare la scelta giusta in fase di finalizzazione. Diversi i cross sbagliati e una conclusione in porta poco pericolosa ad inizio ripresa. Troppo poco viste le tante chance che ha avuto a disposizione e in difficoltà anche in difesa nelle ripartenze avversarie.

dal 40'st Millico: SV

de Boer 6: Tantissimi palloni distribuiti dal mediano olandese, sempre con qualità anche se specialmente nel primo tempo mantenendo un ritmo non altissimo al gioco. Nella ripresa prova anche un paio di conclusioni senza però riuscire a centrare la porta.

Corradini 6: Nel primo tempo si fa vedere molto il centrocampista delle Fere ed è suo il primo tiro in porta dei rossoverdi, cala nella ripresa e viene sostituito.

dal 28'st Donnarumma: SV

Donati 5,5: Prestazione abbastanza anonima per l'esterno rossoverde, la Ternana gioca poco sulla sua fascia e le sue sovrapposizioni non vengono premiate. Anche lui insieme a Tito non riesce a chiudere al meglio Bifulco in occasione del gol del Campobasso.

Brignola 5: Non un buon esordio da titolare in maglia rossoverde per l’ex Catanzaro, gioca molto lontano dalla porta e rimane avulso dal gioco. Nessuna giocata utile alla squadra per lui nelle poche occasioni in cui tocca il pallone e viene sostituito all'intervallo.

dal 1'st Curcio 5,5: Scarso impatto sulla gara per l'ex Casertana, gioca tutta la ripresa ma rispetto alle ultime occasioni il suo ingresso non riesce a migliorare la qualità della manovra delle Fere.

Cicerelli 6,5: Solita partita di qualità e sacrificio per il capocannoniere rossoverde, corre chilometri su chilometri sulla fascia, realizzando tanti dribbling e subendo un'infinità di falli. Non arriva però mai la giocata decisiva per un assist o un gol.

Cianci 5,5: Non riesce a trovare spazi il centravanti rossoverdi, chiuso nella morsa dei tre fisici centrali difensivi della squadra molisana. Poche sponde e l'unico tiro in porta arriva solo ad inizio recupero con il portiere avversario che salva miracolosamente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by