Narnese-Sansepolcro 0-0, rossoblù sfortunati contro la capolista
Big match di Eccellenza umbra al 'Moreno Gubbiotti' tra i padroni di casa della Narnese e la capolista Vivi Altotevere Sansepolcro. Primo tempo con grandi occasioni per i rossoblù, ripresa più contratta ma nel finale ancora un miracolo di Vaccarecci salva la capolista.
Il match
La prima occasione da gol giunge al 13’ quando su cross di Pinsaglia è Tramontano a spedire alto a pochi passi dalla linea. Ancora Narnese al 28’ e stavolta la chance è clamorosa in quanto Colangelo lancia in profondità Bagnato il quale salta il portiere ma a porta vuota manda incredibilmente fuori. La sorte non è dalla parte dei rossoblù perché al 33’ Tramontano conclude a botta sicura in piena area, Del Siena sulla linea salva miracolosamente. I toscani invece sfiorano il vantaggio proprio all’ultimo minuto della prima frazione quando l’inserimento centrale di Quadroni si conclude con un mancino fuori di poco. Nella ripresa l’agonismo in campo resta vivo, ma scarseggiano le occasioni da rete. La palla del match la avrebbe Confessore al 44' ma Vaccarecci devia in angolo il colpo di testa dell'ex Angelana con una grande parata che salva la capolista a Narni.
Il tabellino
NARNESE: Falocco, Mora, Pinsaglia, Colangelo, Blasi, Rodriguez, Bagnato (36’st Perugini), Bernardini (40’st Confessore), Tramontano, Manni, Perotti (36’st Principi)
A disposizione: Pitaro, Andreucci, Persici, Aldrovandi, Nunziangeli, Petrini
Allenatore: Marino Defendi
SANSEPOLCRO: Vaccarecci, Innocentini, Del Siena, Gorini, Lorenzoni (25’pt Adreani), Petricci, Bruschi (2’st Brizzi), Gennaioli, Bartoccini (34’st Valori), Quadroni (27’st Mariotti), Pasquali (27’st Barculli)
A disposizione: Mariangioli, Corsini, Carbonaro, Testerini
Allenatore: Antonio Armillei
Arbitro: Giorgio Previdi di Modena
Note: spettatori presenti 400 circa. Ammoniti Bernardini (N), Blasi (N), Quadroni (S), Pinsaglia (N)