Olympia Thyrus, restyling Laureti: "Valutiamo la copertura della tribuna"
Un restyling che procede senza intoppi per l'Ovidio Laureti. L'impianto sportivo beneficia infatti di un progetto di ristrutturazione Pnrr, al quale sono state computate le risorse dei canoni idrici per consentire di realizzare una tribuna prefabbricata dalla capienza pari a 300 posti. Nel corso di un sopralluogo congiunto (prima e seconda commissione) l'ingegnere Matteo Bongarzone ha fornito gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.
I lavori proseguono:"Entro il mese di ottobre dovrebbero essere terminati. Lo spogliatoio ha ottenuto i pareri del Coni. E' stato richiesto anche lo sport aggiuntivo dalla linea di finanziamento. Abbiamo dunque scelto il padel. Inoltre è previsto anche il biliardino paralimpico". La società dell'Olympia Thyrus continua ad utilizzare la struttura poichè il campo non è interessato dagli interventi. Lo potrà fare fino al termine perchè gli spogliatoi in uso: "Verranno dismessi non appena saranno completati quelli nuovi".
All'amministrazione comunale spetterà il compito di predisporre il bando per la concessione, al termine della stagione agonistica. La tribuna dunque verrà realizzata con risorse dei canoni idrici: "Stiamo valutando la possibilità di poterla coprire, quantomeno in modo parziale".
