Ascoli-Ternana, modulo ed interpreti: possibili novità per le Fere
Resettare e ripartire. La settimana lavorativa delle Fere entra nel vivo, in previsione di Ascoli-Ternana. Il tecnico Ignazio Abate dovrà valutare l'impiego di Giuseppe Loiacono alle prese con una forte infiammazione, dopo essersi sottoposto ad esami strumentali. Rispetto alla gara di domenica il mister potrebbe riproporre dal primo minuto Alessio Curcio, lasciando inizialmente in panchina Brignola.
Le valutazioni comunque sono diverse. In primo luogo le recenti prestazioni di Fabio Tito non hanno convinto, dopo aver disputato un campionato complessivamente molto positivo. Riproporre Bruno Martella è la naturale soluzione, sia da braccetto che da laterale nell'eventuale ritorno alla difesa a quattro. Altri due calciatori verranno sicuramente esaminati durante la settimana. Si tratta di Andrea Vallocchia e soprattutto Vincenzo Millico, entrato bene nel finale del Molinari e molto attivo nell'allenamento congiunto con la Primavera.
Il centrocampista è forse l'unico in rosa ad avere la soluzione da fuori come peculiarità. Per l'esterno offensivo quantomeno un minutaggio aggiuntivo all'orizzonte, rispetto alle precedenti uscite di campionato. Moduli ed intepreti verranno decisi da Ignazio Abate. Resettare e ripartire è necessario per prepararsi alla lunga volata finale.
