Ternana-Torres 3-1, Tiago Casasola: "Daremo il massimo con impegno e rispetto"
Il commento del difensore Tiago Casasola nel post gara Ternana-Torres 3-1.
"È stata una grande partita da parte di tutti. Una dimostrazione di carattere, soprattutto dopo essere andati in svantaggio nei primi secondi. Non era facile reagire, ma sono contento di essere riuscito a dare il mio contributo con interventi e scivolate. So di essere spesso in svantaggio contro gli esterni, che sono quasi sempre più bassi e veloci di me, quindi cerco di studiarli e prepararmi durante la settimana. Per fortuna, abbiamo concesso poco a livello difensivo, un aspetto molto importante".
"Sono molto fortunato ad avere un allenatore come Abate, che ha giocato nel mio stesso ruolo ad altissimi livelli per tanti anni. È un grande vantaggio per me, si è messo a disposizione e mi ha dato una mano. C'è tanto lavoro dietro le quinte, da parte di tutta la squadra e dello staff. Ringrazio il mister e il suo staff per il supporto, perché quando uno si sente in fiducia, grazie all'allenatore, le cose in partita diventano più facili".
"Quando si retrocede, la cosa più facile è andare via. Invece, con Marco e altri compagni, abbiamo deciso di restare. Non abbiamo mai considerato l'idea di andarcene perché ci sentiamo in debito con la piazza. Personalmente mi hanno sempre trattato con rispetto e apprezzamento, quindi sento di dovere qualcosa alla città. Daremo il massimo con impegno e rispetto".









