GRS Terni Papigno, Daniele Cioffi: "Vogliamo raggiungere i Play off"
Una vittoria importante per la GRS Terni Papigno in chiave Play off. La squadra di Umberto Paviglianiti, nell'ultima sfida di campionato, ha battuto per 1-0 l'Alviano. Decisivo è stato l'attaccante Daniele Cioffi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida: "È stata una gara molto combattuta, anche a causa delle condizioni non ottimali del terreno di gioco. In campo è stata una vera battaglia, nella quale siamo riusciti a conquistare tre punti preziosi".
La rete del successo, la sua prima con la maglia della GRS Terni Papigno, è nata da un'azione ben orchestrata: "Su un ottimo lancio di Monaco, grazie alla mia determinazione, ho inseguito la palla e, sfruttando un'incomprensione della difesa avversaria, ho segnato". Un momento di gioia personale che Cioffi ha voluto dedicare a una persona speciale: "La rete è dedicata a mia nipote Diletta che non c’è più".
Nonostante questi tre punti fondamentali, nel corso della stagione la GRS Terni Papigno ha mostrato una certa discontinuità nei risultati. Interrogato sui motivi di questi alti e bassi, Cioffi, arrivato a gennaio, ha così risposto: "Da quando sono qui, ho trovato un gruppo con uno spirito diverso da quello che mi era stato descritto. Con il mister Umberto Paviglianiti stiamo lavorando molto bene e tutti i componenti della squadra mettono il loro 100% in allenamento e in partita, come ci chiede il mister".
Guardando al futuro, la squadra nutre ambizioni legate alla zona Play off. Tuttavia Cioffi preferisce mantenere un basso profilo: "Per quanto riguarda i Play off mancano ancora due mesi ed è prematuro parlarne, ma sicuramente è il nostro obiettivo e cercheremo di raggiungerlo con ogni sforzo". La strada verso gli spareggi promozione è ancora lunga, ma la vittoria contro l'Alviano, firmata Cioffi, rappresenta un passo significativo per la GRS Terni Papigno.









