Rimini-Ternana, probabili formazioni: ballottaggio Vallocchia-Donati

Rimini-Ternana, probabili formazioni: ballottaggio Vallocchia-Donati

Le formazioni di Rimini-Ternana si contendono i tre punti nel match pomeridiano di sabato 8 marzo (ore 15). I romagnoli vengono dalla vittoria di misura nell'ultimo turno contro la Pianese e del raggiungimento della finale della Coppa Italia Serie C. Il modulo utilizzato da mister Buscè è il 3-5-2, con davanti l'attaccante ternano Leonardo Ubaldi. Per il Rimini contro i rossoverdi sarà assente l'esperto portiere Simone Colombi, capitano della squadra e fresco di rinnovo fino al 2027, ma attualmente fermo per infortunio. Al suo posto l'ex Ancona Leonardo Vitali.

Per la Ternana tutti disponibili, tranne gli infortunati di lungo corso Krastev, Damiani e Romeo. Tornano quindi tra i convocati Corradini e de Boer dopo il turno di squalifica ed entrambi dovrebbero riprendere il loro posto nell'undici da titolare, nonostante Aloi scalpiti dopo l'ottima prestazione contro la Torres. L'unico vero ballottaggio è tra Vallocchia e Donati per il ruolo di mezz'ala destra di centrocampo, ben interpretato dall'ex Empoli nell'ultima gara. Davanti per mister Abate pronti Cicerelli e Curcio a supporto di Cianci.

Le probabili formazioni di Rimini-Ternana:

RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, De Vitis, Gorelli; Longobardi, Conti, Malagrida, Fiorini, Piccoli; Parigi, Ubaldi.

TERNANA (4-3-2-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Vallocchia, Corradini, De Boer; Curcio, Cicerelli; Cianci.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by