Ternana, un super Gianmarco Vannucchi determinante per le Fere

Ternana, un super Gianmarco Vannucchi determinante per le Fere

Una prestazione determinante per il portiere della Ternana Gianmarco Vannucchi. L'estremo rossoverde si è rivelato un elemento chiave nella recente vittoria contro il Rimini. La sua gara è stata impreziosita da parate fondamentali nel corso del match disputato allo stadio 'Romeo Neri'.

Il portierone delle Fere, nel primo tempo, ha gestito con sicurezza un tiro da lontano degli avversari, dimostrando prontezza e controllo. Tuttavia è nella ripresa che Vannucchi  ha veramente brillato, compiendo interventi decisivi che hanno impedito al Rimini di segnare. Tra le parate più importanti, spiccano un intervento miracoloso su una sforbiciata di Cioffi deviata da Loiacono e una parata su una pericolosa punizione sempre di Cioffi. Nel finale della partita, Vannucchi si è superato con un altro intervento decisivo su un attaccante avversario, salvando la porta con un intervento di piede.

Il rossoverde sta dimostrando di essere un portiere di grande affidabilità, come evidenziato anche dal fatto che quella contro il Rimini è stata la sua quattordicesima partita senza subire gol. Questo risultato sottolinea l'importanza del suo contributo alla solidità difensiva della Ternana, confermando la sua efficacia tra i pali.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by