Ternana-Sestri Levante, Ignazio Abate: "Voglio una squadra avvelenata"
Alla vigilia di Ternana-Sestri Levante interviene Ignazio Abate. Il tecnico analizzerà la prestazione dei suoi ragazzi contro il Rimini e presenterà il match in programma contro il liguri, turno infrasettimanale inserito nel programma della trentunesima giornata di campionato. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza attraverso una diretta testuale a partire dalle 13.15.
Mister Abate sulla gara di Rimini: "Con la squadra abbiamo analizzato la partita. Devo dire che rivedendola più volte posso affermare che abbiamo disputato un grandissimo primo tempo. Una squadra padrona del campo. Nella ripresa i ragazzi hanno abbassato l'intensità mentale soffrendo negli ultimi venti minuti. Tutto ciò è dettato dalla gestione della palla. Se non chiudi le partite poi rischi la beffa. Quando abbassi il baricentro e difendi con un blocco basso poi occorre cercare di cambiare non subire l'inerzia"
La partita di domani: "Ogni gara detiene grosse insidie. Molto dipenderà dal nostro approccio e dalla voglia di ottenere i tre punti. I nostri avversari lottano per la sopravvivenza. Pertanto occorrerà calarsi con la massima umiltà. Niente è dovuto pertanto le scelte dovranno essere fatte per vincere la partita. L'unico obiettivo è vincere poichè i tre punti dovranno essere la nostra ossessione stanotte. Voglio una squadra avvelenata. I ragazzi stavano meglio di ieri. Domani mattina faremo allenamento e proveremo qualcosa"
Cicerelli in diffida: "La testa non me la fascio. Si scende in campo senza fare calcoli senza pensare la trasferta di Ferrara. Siamo pronti a soffrire, a dare battaglia e non prendere gol. Le energie se le gestiscono i ragazzi tra di loro. Chiedo nei cambi di essere più determinanti. Possiamo avere un impatto migliore per avere la concentrazione alta fino al termine delle partite"
Fine conferenza stampa








