Ternana-Sestri Levante, probabili formazioni: possibile turnover per le Fere
Le formazioni di Ternana-Sestri Levante si contendono i tre punti nel turno infrasettimanale di martedì 11 marzo (ore 20.45) al 'Libero Liberati'. Per le Fere tutti disponibili, tranne gli infortunati di lungo corso Krastev, Damiani e Romeo. Nella conferenza stampa alla vigilia della gara mister Abate ha preannunciato che non ci sarà molto turnover, ma che comunque va valutato il recupero di alcuni dei titolari visto che si scende in campo dopo solo tre giorni. In difesa Martella può prendere il posto di Tito, mentre Maestrelli scalpita per ritrovare minuti in campo dopo due mesi fuori. A centrocampo rimane il ballottaggio Donati-Vallocchia. In attacco Millico e Brignola potrebbero avere un'occasione, ma tutto dipende dal recupero di Cicerelli e Curcio, che sono la coppia titolare in sostegno a Cianci.
Il Sestri Levante è pronto a venire a giocare a Terni per la prima volta nella sua storia, in fiducia dopo la bella vittoria casalinga per 2-0 contro il Campobasso. Mister Alberto Ruvo, il terzo allenatore della stagione dei rossoblù, partirà dall'undici che ha battuto i molisani. Tuttavia, è squalificato il centrocampista Edoardo Oneto, con il suo posto che dovrebbe essere preso dall'ex Torres Francesco Nunziatini. Il modulo utilizzato nell'ultima gara è stato il 4-3-3, con davanti il tridente composto da Furno, Parravicini e Durmush.
Le probabili formazioni di Ternana-Sestri Levante:
TERNANA (4-3-2-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; Vallocchia, Corradini, De Boer; Curcio, Cicerelli; Cianci.
SESTRI LEVANTE (4-3-3) Guadagno; Podda , Pane, Valentini, Montebugnoli; Nunziatini, Brunet, Rosetti ; Furno, Parravicini, Durmush.