Nuova Attiglianese, David Sciarrini: "Siamo riusciti a reagire prontamente"

Nuova Attiglianese, David Sciarrini: "Siamo riusciti a reagire prontamente"

Vittoria significativa in chiave Play off per la Nuova Attiglianese. La squadra di Massimo Carlone, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto in casa la Romeo Menti per 2-0. Il biancoverde David Sciarrini, autore del raddoppio, ha parlato del match vinto: "È stata una partita equilibrata. Nel primo tempo - ha affermato il calciatore a www.calcioternano.it - la Romeo Menti ha avuto qualche opportunità in più, anche per qualche nostro errore; tuttavia, nel secondo tempo, l’Attiglianese ha reagito con forza, prendendo il controllo del gioco e chiudendo la partita con due gol che hanno deciso l'incontro."

Riguardo alla dinamica del suo gol, Sciarrini ha raccontato: "La rete è nata grazie a un rinvio lungo del nostro portiere Condur. Sono riuscito ad anticipare il difensore, allungare la palla avanti per poi trovarmi a tu per tu con l'estremo difensore avversario e segnare". Il giocatore ha aggiunto: "Dedico questo gol alla società, al mister e, in particolare, ai miei compagni di squadra, che mi hanno sempre supportato nel mio percorso di crescita. Segnare in questo momento per me è stato molto significativo e per questo darò ancora di più, quando mi sarà richiesto, in queste ultime partite di campionato". Infine l'attaccante ha evidenziato la forza del gruppo nel reagire alle difficoltà: "Dopo la sconfitta contro il Colonia, siamo riusciti a reagire prontamente, adottando un atteggiamento più determinato. La vittoria di domenica ci dà la spinta giusta per affrontare le prossime partite con maggiore convinzione e responsabilità". Con uno sguardo al futuro, il calciatore ha ribadito l'ambizione della squadra: "Il nostro obiettivo è chiaro: puntiamo a conquistare un posto nei play-off". La Nuova Attiglianese, attualmente al quinto posto in classifica con 42 punti, sembra avere ritrovato la giusta rotta per inseguire questo traguardo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by