Spal-Ternana, le probabili formazioni: chance per
Le formazioni di Spal-Ternana si contendono i tre punti nel posticipo di lunedì 17 marzo (ore 20.30). Gli estensi si trovano in piena zona Play-Out, ma hanno vinto l'ultima sfida disputata battendo di misura la Pianese nell'ultima gara. Partita in cui è stato espulso il portiere Galeotti, squalificato per tre turni. Al suo posto a difendere i pali biancazzurri ci sarà Meneghetti. Il modulo usato da mister Baldini nelle ultime gare è il 3-5-2. A centrocampo dovrebbe partire titolare l'ex della gara Paghera, davanti giocherà un altro ex Fere come Antenucci. Ballottaggio in attacco proprio per il posto affianco all'ex Leeds, si giocano una maglia Karlsson e Molina.
In casa Ternana la novità è la pesante assenza di capitan Capuano. Al suo posto dovrebbe essere impiegato Maestrelli, il quale non vede il campo da più di due mesi. L'assenza di Capuano potrebbe portare anche ad un ritorno alla difesa a tre, giudicato possibile anche da mister Abate in conferenza. In questo modo Tito giocherebbe più basso con il compito di far partire l'azione, e Donati potrebbe tornare a giocare sulla fascia sinistra. A centrocampo vista l'assenza di Aloi per squalifica sicuro l'impiego della coppia Corradini-de Boer, davanti il tridente con Cicerelli e Curcio alle spalle di Cianci.
Le probabili formazioni di Spal-Ternana.
SPAL (3-5-2): Meneghetti, Calapai, Bruscagin, Nador, Fiordaliso, Paghera, Radrezza, Zammarini, D’Orazio, Molina, Antenucci.
TERNANA (3-4-2-1): Vannucchi, Maestrelli, Loiacono, Tito, Casasola, de Boer, Corradini, Donati, Curcio, Cicerelli, Cianci.








