Campitello, Pietro Leonardi: "Crediamo fortemente nei Play off"
Seconda vittoria consecutiva per il Campitello. La squadra di Massimo Luca', trascinata dalle prestazioni del suo attaccante Pietro Leonardi, continua a nutrire speranze di Play off. L'esterno rossoblù è stato decisivo nell'ultima vittoria contro la Nestor e al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato le impressioni sulla partita e sui futuri obiettivi della squadra. "La gara contro la Nestor è stata molto combattuta su un terreno di gioco difficile. Sapevamo che un singolo episodio avrebbe deciso l'esito. La rete è nata da un cross preciso di Colalelli su calcio piazzato laterale, con un pizzico di abilità e fortuna sono riuscito a segnare un bel gol di testa". Una marcatura importante, che l'attaccante dedica con affetto: "Lo dedico alla mia ragazza che è sempre presente a ogni partita e a tutta la squadra. Il merito è anche il loro".
Il calciatore non nasconde la sua soddisfazione per il momento attuale: "Sto vivendo un periodo molto positivo sia a livello personale che di squadra. Stiamo ottenendo ottimi risultati e sono felice di poter contribuire con i miei gol. A Campitello ho trovato un ambiente familiare ma al contempo molto professionale, partendo dai magazzinieri fino ad arrivare all'allenatore, che è molto preparato." Nonostante la classifica veda il Campitello al quarto posto con 44 punti e con un distacco di 12 punti dallo Spoleto terzo in classifica, la squadra non si arrende al raggiungimento dei Play off: "Sappiamo che da ora in poi non possiamo commettere errori. Il nostro obiettivo è provarci fino alla fine, finché la matematica non ci condannerà. Speriamo in qualche passo falso delle squadre davanti." Attualmente, come riportato, il gap dai biancorossi è troppo ampio rendendo la corsa agli spareggi promozione molto difficile, con la necessità di ridurre il divario a 9 punti.
Il prossimo avversario per il Campitello è il Sangemini, una sfida sentita per Leonardi: "È una squadra molto ostica e ben organizzata. Ho molti amici lì, quindi so che lavorano bene e cercheranno di fare risultato. Ce la metteremo tutta per vincere la partita." La determinazione di Pietro Leonardi e l'ambiente positivo che si respira a Campitello sembrano essere gli ingredienti chiave per continuare a lottare con grinta in questo finale di stagione.









