Ternana-Perugia 0-0, Vincenzo Cangelosi: "Potevamo solo fare una partita difensiva"

Ternana-Perugia 0-0, Vincenzo Cangelosi: "Potevamo solo fare una partita difensiva"

Le parole dell'allenatore biancorosso Vincenzo Cangelosi al termine di Ternana-Perugia 0-0.

"Nel primo tempo siamo stati molto passivi, non riuscendo mai a ripartire e giocando troppi palloni all'indietro. Oggi contro una squadra così forte potevamo fare solo questo tipo di partita. Abbiamo approcciato bene al secondo tempo, poi nel finale Gemello ha fatto una grande parata e ci sono state anche le traverse. La Ternana ha una grandissima potenzialità, schierarsi in altri modi era un suicidio, potevamo solo difenderci e provare a ripartire. Solo attraverso ad una grande compattezza si poteva ottenere un risultato positivo.

Ho rincontrato Curcio che è un calciatore dalla grandissima qualità per la categoria, merita di giocare anche in Serie B. Lo conosco bene e mi preoccupava molto, ho cercato quindi di tenerlo il più possibile lontano dall'area e ci è riuscito. Siamo anche riusciti a fermare Cicerelli, limitando i punti di forza rossoverdi. L'Entella è una squadra più fisica, le Fere hanno più qualità nel palleggio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by