Lucchese-Ternana, nuovo cambio di proprietà per la formazione toscana

Lucchese-Ternana, nuovo cambio di proprietà per la formazione toscana

Novità in casa Lucchese nella settimana della sfida contro la Ternana. Infatti, con uno scarno comunicato ufficiale, è stato annunciato un nuovo cambio di proprietà, con il passaggio della Sanbabila Srl - che possiede il 100 per cento della Lucchese - a nuovi proprietari. Quest'ultimi, non specificati nella comunicazione, hanno nominato come nuovo amministratore il Dott. Nicola D’Andrea. Quarto cambio in casa rossonera in due mesi, con la nuova presidenza che dovrà risolvere le pendenze ed evitare nuove penalizzazioni.

Il comunicato ufficiale della Lucchese:

"La Strategic Legal & Tax Advisor & Associati srl comunica di aver concluso la cessione del 100% delle quote di Sanbabila srl ad una nuova proprietà, la quale ha nominato come nuovo amministratore il Dott. Nicola D’Andrea.
La Sanbabila srl, società che detiene il 100% delle quote di Lucchese 1905 srl ha provveduto a nominare il medesimo Dott. D’Andrea, quale nuovo amministratore unico del Club.
La nuova proprietà del gruppo Sanbabila, che ha già sottoscritto il passaggio di quote in sede notarile, resta ora in attesa dell’evasione dei restanti adempimenti burocratici, indispensabili a poter esercitare pienamente i propri poteri amministrativi nell’interesse del club."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by