Ternana, penalizzazione in classifica: scenari dopo il ricorso al Coni

Ternana, penalizzazione in classifica: scenari dopo il ricorso al Coni

Due punti di penalizzazione da scontare nella stagione corrente per la Ternana. Due lunghezze che potrebbero risultare decisive ai fini della promozione in Serie B. Lo scorso 19 febbraio il Collegio di Garanzia del Coni (prima sezione) aveva respinto il ricorso presentato dalla società di via della Bardesca. Il percorso ‘endofederale’ si era dunque concluso con un nulla di fatto. La penalizzazione infatti era stata confermata anche dal terzo grado di giudizio.

Il presidente Stefano D’Alessandro aveva preannunciato di riservarsi: “Ogni valutazione al momento del deposito delle motivazioni, anche in ordine alla opportunità di presentare ricorso al TAR Lazio”. Al momento però le motivazioni non sono state redatte, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it. Pertanto non è possibile procedere in tal senso come affermato dallo stesso D’Alessandro. La questione non è affatto secondaria. Le partite diminuiscono e le tempistiche si accorciano. Non lo scenario ideale per cercare di far valere le proprie ragioni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by