Lucchese-Ternana 4-1, la pagella commentata di Ignazio Abate

Lucchese-Ternana 4-1, la pagella commentata di Ignazio Abate

Un pomeriggio da dimenticare per la Ternana, probabilmente decisivo ai fini della volata finale. I rossoverdi sono stati superati 4-1 dalla Lucchese nel match del Porta Elisa. Un crollo calcistico inimmaginabile quanto inspiegabile. La pagella commentata di Ignazio Abate.

Ignazio Abate voto 4,5 la squadra lo 'tradisce' nel momento decisivo della stagione. Primi venticinque minuti di gioco inconcepibili dove i suoi ragazzi vengono letteralmente travolti dagli avversari. Non convince l'ingresso in campo di Vallocchia (Aloi resterà in panchina tutta la gara). La posizione di Donati da incursore ormai è troppo leggibile per gli avversari. Tenta di scuotere la squadra con tre cambi dopo la pausa. L'operazione non decolla ed anzi le Fere subiscono ulteriori ripartenze dei toscani senza riuscire a creare pericoli. Oggettivo rimarcarlo: non gli si possono addossare tutte le colpe anzi. Tuttavia il pomeriggio di oggi è troppo brutto per essere vero.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by