Lucchese-Ternana 4-1, le pagelle: si salvano solo Cicerelli e Vannucchi
Le pagelle ai calciatori rossoverdi in Lucchese-Ternana.
Vannucchi 6: nulla può sui gol dei rossoneri anzi ci mette due pezze importanti sulle conclusioni pericolose del giovane 2004 Selvini, evitando un passivo più pesante.
Casasola 5,5: gara abbastanza scolastica per l'argentino. Poca pressione in avanti e qualche sbavatura di troppo.
Capuano sv: esce appena la Lucchese segna il secondo gol per un problema muscolare.
al 12'pt Vallocchia 5: entra al posto di capitan Capuano, Abate irrobustisce il centrocampo rossoverde però l'ex Triestina è approssimativo quando viene chiamato a gestire il pallone. Salterà la gara con il Carpi per l'ammonizione presa.
Maestrelli 4,5: troppo leggera la marcatura su Magnagni in occasione della prima rete dei locali, spesso impreciso e non pulito nei suoi interventi.
Tito 5: diverse le sortite offensive e un gran tiro che pizzica l'incrocio, disattento invece in fase difensiva con qualche errore in fase di posizionamento soprattutto nei primi minuti.
1'st Martella 5: grave disattenzione in fase difensiva con un rinvio sciagurato che lancia l'attaccante Baldje, il rossonero poi segna il definitivo 4-1.
de Boer 5,5: soffre l'intensità dei rossoneri soprattutto nei primi minuti e sotto pressione commette errori in impostazione. Cresce nella ripresa.
Corradini 4,5: poca sostanza in mezzo al campo non riesce a dare un aiuto prezioso in fase difensiva, perde diversi contrasti. Ha la possibilità di andare in gol ma il suo destro è deviato dal portiere rossonero.
1' st Fazzi 5,5: entra in modo caparbio e convinto contro la sua ex squadra. Perde un pallone sanguinoso ma Baldje non ne approfitta.
Donati 5: con l'infortunio di Capuano viene spostato in difesa come braccetto destro della linea a tre. Spesso in difficoltà in fase di copertura.
1' st Ferrante 5,5: subisce tanti falli che puntualmente non vengono fischiati. Ci mette l'anima ma non basta.
Curcio 5,5: si sveglia sul 3-0 ma non scuote a dovere la squadra. Protesta per un fallo di mano di Fedato in area, prova qualche acrobazia di troppo.
21' st Romeo 5,5: torna in campo dopo l'infortunio, apprezzabile apporto in fase di spinta durante le sortite offensive dei rossoverdi.
Cicerelli 6: nonostante il problema muscolare è regolarmente in campo. E' il più pericoloso dei rossoverdi, trova la rete numero diciotto su calcio di punizione. Purtroppo l'ammonizione gli farà saltare la gara contro il Carpi al Liberati.
Cianci 5,5: fa a sportellate in area, è poco cercato dai compagni e le uniche occasioni o terminano alte o sulle mani dell'estremo di casa.








