Nuova Attiglianese UFFICIALE, esonerato il tecnico Carlone e si dimette il DG Bernardi

Nuova Attiglianese UFFICIALE, esonerato il tecnico Carlone e si dimette il DG Bernardi

La Asd Nuova Attiglianese ha comunicato in data odierna l'esonero di mister Massimo Carlone dall'incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente, la società ha reso note anche le dimissioni del Direttore Generale Maurizio Bernardi dal direttivo. Di seguito, il comunicato del club:

"La Asd Nuova Attiglianese, comunica che in data odierna il mister Massimo Carlone è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. A Massimo vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione e professionalità. A lui facciamo un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera da allenatore. Comunichiamo inoltre, anche le dimissioni del Direttore Generale Maurizio Bernardi dal direttivo della società. Anche a Maurizio vanno i nostri ringraziamenti, per aver dato un grande contributo per la realizzazione di questa stagione sportiva; e di aver fatto parte della famiglia della Nuova Attiglianese."

I cambiamenti ai vertici tecnici e dirigenziali arrivano in un momento delicato per la Nuova Attiglianese, che attualmente occupa il quinto posto nel girone D della Prima categoria con 48 punti, frutto di 14 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. La squadra è reduce da una sconfitta contro l'Amerina per 2-1. Resta ora da capire chi prenderà il posto di Massimo Carlone alla guida della squadra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by