Ternana, lo staff di Fabio Liverani: un ex Serie A come vice

Ternana, lo staff di Fabio Liverani: un ex Serie A come vice

Dopo il suo ritorno sulla panchina della Ternana, Fabio Liverani ha definito il suo staff tecnico per affrontare la delicata fase finale del campionato di Serie C. Un nome spicca tra i collaboratori del mister romano: quello di Claudio Bellucci, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

Il classe 1975 non è un volto nuovo nel calcio italiano, avendo avuto una lunga e significativa carriera come attaccante, vestendo maglie importanti come quelle di Sampdoria, Napoli e Bologna. Durante la sua carriera da calciatore, Bellucci ha totalizzato 136 reti in campionato e ha anche avuto esperienze nelle nazionali giovanili. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2011, Bellucci ha intrapreso la carriera di allenatore, lavorando in diversi settori giovanili e squadre professionistiche, tra cui la Sampdoria e l'Arezzo. La sua esperienza e conoscenza del calcio italiano saranno sicuramente un valore aggiunto per Liverani e la squadra rossoverde.

A completare lo staff tecnico ci saranno anche Maurizio Cantarelli come preparatore atletico e responsabile della metodologia fisica, Federico Fabellini in qualità di collaboratore tecnico, e la conferma di Adalberto Grigioni come preparatore dei portieri, affiancato da Jacopo Schiarolii. Questo team di lavoro affiancherà Liverani nella sua missione di guidare la Ternana in questo finale di stagione cruciale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by