Ternana, progetto nuovo Liberati: in arrivo la proposta di convenzione

Ternana, progetto nuovo Liberati: in arrivo la proposta di convenzione

Una data da cerchiare in rosso per il progetto del nuovo stadio Liberati. Il presidente della Ternana Stefano D'Alessandro ha infatti dichiarato che domani, giovedì 3 aprile, la società rossoverde presenterà la proposta di convenzione da sottoporre al Comune di Terni. Una documentazione necessaria con allegato l'aggiornamento del Piano Economico Finanziario necessario per addivenire alla sottoscrizione. L'appuntamento è fissato a palazzo Spada e di fatto rappresenta un passaggio cruciale per proseguire un iter sbloccatosi nelle scorse settimane.

Come sottolineato dal presidente la Ternana si occuperà soltanto del nuovo stadio. A curare il progetto della clinica privata invece spetterà alla Ternana Women, ha ricordato in modo lapidario. Vedremo gli sviluppi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by