Ternana, penalizzazione in classifica: abbreviazione dei termini. Gli scenari
La Ternana calcio ha presentato l’istanza di abbreviazione dei termini presentata al TAR del Lazio, a seguito del respingimento del ricorso presentato sulla penalizzazione in classifica. L’ultimo, in ordine temporale, al Collegio di Garanzia del Coni.
La nota: “Il Presidente della Sezione Prima Ter del TAR Lazio, con decreto presidenziale 2 aprile 2025, ha accolto l’istanza della Ternana Calcio di abbreviazione dei termini per la discussione anche dei motivi aggiunti, presentati in data 2 aprile (di impugnazione delle motivazioni del Collegio di Garanzia dello sport depositate in data 1 aprile) ed ha confermato la Camera di Consiglio di martedì 8 aprile 2025, nella quale saranno discussi sia il ricorso, sia i motivi aggiunti presentati dalla Ternana avverso tutti i provvedimenti di Giustizia Sportiva di irrogazione della sanzione disciplinare di punti di penalizzazione".
La Società ringrazia i propri avvocati Enrico Lubrano, Eduardo Chiacchio e Fabio Giotti per la estrema celerità del lavoro svolto ed attende fiduciosa l’esito della Camera di Consiglio del prossimo 8 aprile”.









