Orvieto FC, il club chiama a raccolta i tifosi: "Contro il Del Nera riempiamo il 'Federico Mosconi'"
L'Orvieto FC è in festa e la società chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per celebrare lo storico accesso al torneo di Promozione. La squadra, guidata da Riccardo Fatone, ha conquistato matematicamente la vittoria del girone D di Prima categoria.
L'occasione per festeggiare insieme è la prossima partita casalinga contro il Del Nera, in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio “Federico Mosconi”. La società del presidente Roberto Lorenzotti invita calorosamente tutti i sostenitori a partecipare all'evento. "Sarà un momento bello e speciale da vivere insieme, per festeggiare poi dopo la partita tutti insieme la vittoria del campionato di Prima categoria Umbra".
L'Orvieto FC, forte di una stagione da record con 21 vittorie, 4 pareggi e sole 2 sconfitte, culminata con 67 punti, desidera condividere questa gioia con tutti i suoi tifosi. "Vi aspettiamo per festeggiare insieme a noi! Forza Orvieto FC". Un appuntamento per sostenere la squadra e celebrare un traguardo storico!