Grs Terni Papigno, eterni veterani: Roberto Fandauzzi poker, Piero Maroni esordio

Grs Terni Papigno, eterni veterani: Roberto Fandauzzi poker, Piero Maroni esordio

Che imprese incredibili! Nella recente sfida tra GRS e Sant'Orsola, terminata con una schiacciante vittoria per 4-1 a favore della squadra guidata da Umberto Paviglianiti, abbiamo assistito a pagine di calcio che scaldano il cuore. Il protagonista assoluto è stato l'attaccante Roberto Fandauzzi, classe 1974, autore di un poker di reti. Il centravanti amarantoblù è un veterano dei campionati dilettanti, con un passato in categorie superiori e una lunga carriera costellata di gol nel nostro comprensorio, ha dimostrato ancora una volta la sua immensa classe e la sua inesauribile vena realizzativa. A ben 51 anni, mettere a segno quattro gol in una singola partita è un'impresa che non può che suscitare ammirazione e stupore.

Ma le emozioni non finiscono qui. La stessa partita ha visto anche l'esordio stagionale di un'altra leggenda del calcio locale: Piero Maroni, classe 1960. Il calciatore, che si avvicina ormai ai 65 anni, ha calcato nuovamente il campo da gioco, confermando una striscia consecutiva di partecipazioni al campionato che ha dell'incredibile.

Entrambi gli episodi non sono semplici cronache sportive, ma veri e propri manifesti di una passione per il calcio che va oltre l'età e le categorie. Vedere giocatori come Roberto Fantauzzi e Piero Maroni, con la loro esperienza e il loro entusiasmo, scendere in campo e dare il loro contributo in una squadra formata anche da giovani è un esempio meraviglioso di attaccamento allo sport e allo spirito di gruppo. La loro incrollabile voglia di giocare e di far parte di questa realtà sportiva è un insegnamento per tutti, dimostrando come l'amore per il calcio e il desiderio di condividere un'esperienza con i compagni possano superare qualsiasi barriera anagrafica. Un plauso speciale a questi due campioni che continuano a regalarci emozioni e a testimoniare la bellezza del calcio dilettantistico di casa nostra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by