Ternana, ricorso al Tar per la penalizzazione: "Fiducia sull'esito finale"

Ternana, ricorso al Tar per la penalizzazione: "Fiducia sull'esito finale"

Una promozione diretta quasi sfumata definitivamente per la Ternana. I rossoverdi infatti sono distanti otto punti dalla capolista Entella con tre giornate da disputare. Alle 8,45 di ieri – martedì 8 aprile – è stata calendarizzata l’udienza presso il Tar del Lazio sezione Prima Ter. La società infatti ha deciso di ricorrere contro la penalizzazione di due punti da scontarsi nella stagione corrente. I legali della società di via della Bardesca sono Eduardo Chiacchio, Fabio Giotti ed Enrico Lubrano. L’avvocato incaricato dalla Federcalcio è Giancarlo Vignone.

La società di via della Bardesca ha diffuso una nota: "Con riferimento alla ordinanza cautelare emanata in data odierna dal TAR Lazio, di rigetto delle misure cautelari richieste, la Società Ternana prende atto delle relative motivazioni, anche con riferimento al profilo del periculum in mora e, in particolare, della minore rilevanza cautelare della penalizzazione allo stato attuale. La Società resta comunque fiduciosa sull’esito finale del giudizio innanzi al TAR Lazio e si riserva di valutare l’opportunità di presentare appello cautelare innanzi al Consiglio di Stato".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by