Ternana settore giovanile, sempre in testa l'Under17

Ternana settore giovanile, sempre in testa l'Under17

Il fine settimana ha offerto risultati contrastanti per le giovani formazioni nazionali della Ternana. La nota più lieta arriva dall'Under 17, guidata da mister Marco Di Loreto, che ha ritrovato la vittoria espugnando il campo dell'Audace Cerignola con un nettissimo 3-1. Le reti di Giacalone, Biancafarina e Sabatini hanno regalato tre punti preziosi ai giovani rossoverdi. Questo successo permette all'Under 17 di rimanere in vetta alla classifica, appaiata al Benevento, ma con il vantaggio negli scontri diretti a favore. Ora, per mantenere la prima posizione, sarà fondamentale ottenere il massimo nelle ultime due partite.

Sullo stesso campo di Cerignola è scesa in campo anche l'Under 15 di mister Maurizio Caccavale. La loro partita si è conclusa con un pareggio per 2-2, con Camponeschi e Filiberti che hanno siglato le marcature per la Ternana. Questo risultato consente alla squadra di conservare la quinta posizione in classifica.

Arrivano invece notizie meno positive dall'Under 16. I ragazzi di mister Mario Costantini hanno subito una pesante sconfitta casalinga per 0-2 nel derby contro il Perugia. Questa battuta d'arresto ha causato il sorpasso da parte dell'Ascoli in testa alla graduatoria, con i giovani rossoverdi ora al secondo posto, a pari punti con il Perugia. Nel prossimo turno, le formazioni Under 17 e Under 15 ospiteranno il Pineto, mentre l'Under 16 sarà impegnata in trasferta sul campo della Turris.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by