Ternana, Marco Bellavigna e Marco Bonugli possibili esordienti a Chiavari
L'ultima gara della stagione della Ternana, con le Fere che ormai non hanno più nulla da poter chiedere al campionato, potrebbe essere l'occasione di nuovi esordi in maglia rossoverde. In particolare guardando alla difesa, con molte assenze tra squalifiche (Tito, Maestrelli e Fazzi) e infortuni (Loiacono, Krastev). Possibile chance quindi di vedere in campo giovani come Marco Bellavigna e Marco Bonugli, che potrebbero anche aver l'occasione di partire dal primo minuto.
- Bellavigna
- Sangemini-Ternana Bonugli - foto Emanuele Ubaldi
Per Bellavigna si può sfruttare la duttilità di poterlo schierare sia come terzino sinistro che come centrale mancino di difesa. Arrivato in estate dalle giovanili dell'Hellas Verona, il giovane nato a Terni si era ben impegnato nel precampionato rossoverde, facendosi vedere nelle prime amichevoli a San Gemini e al Liberati contro l'Olympiakos. Poi ha guidato da capitano la difesa dell'ottima primavera di mister Morrone e potrebbe ora avere la prima chance tra i grandi.
Percorso diverso invece per Bonugli, che ha giocato la prima parte della stagione in prestito in Serie D alla Fermana. Per lui solo una presenza in quarta serie, prima di tornare a Terni, per giocare con la Primavera, ma anche spesso allenandosi con la prima squadra. Centrale difensivo possente, potrebbe avere anche lui delle chance di debuttare con la prima squadra rossoverde contro la Virtus Entella.
