Narnese-Castiglione del Lago 5-0, cinquina rossoblù al 'Moreno Gubbiotti'
La Narnese rifila cinque gol al malcapitato Castiglione del Lago e si garantisce l'accesso ai play off. Gara senza storia al 'Moreno Gubbiotti' dove gli uomini di mister Marino Defendi non lasciano scampo agli ospiti ora a rischio retrocessione diretta.
Il primo tempo
Il match si apre subito con la rete dei rossoblù: Colangelo scatta bene sul filo del fuorigioco, palla all’indietro per Perotti che calcia di prima intenzione e porta avanti i padroni di casa. La Narnese è in palla ed al 4’ Perotti si traveste da assist man e serve in mezzo per l’accorrente Tramontano che con un tap-in facile mette dentro il raddoppio. La risposta dei biancorossi giunge al quarto d’ora ma Falocco respinge bene su Versiglioni. Nel finale di frazione Tramontano da posizione defilata calcia alto al 34’, poi però al 44’ Colangelo al termine di una splendida azione sigla il tris rossoblù che manda in ghiaccio il match.
Il secondo tempo
La ripresa si apre con un’occasione enorme per Marchetti che all’altezza del dischetto tutto solo manda incredibilmente alto col portiere ormai a terra. La gara scorre via senza grandi sussulti, peccato per due gol annullati a Confessore per fuorigioco. Al 27’ Bagnato centra la traversa a pochi passi dalla linea, ma subito dopo trova il gol personale con un tocco ravvicinato su cross di Perotti. Il tabellino lo chiude Confessore che al 41’ lanciato verso il portiere lo salta e deposita facilmente la cinquina rossoblù.
Il tabellino
NARNESE: Falocco, Mora, Pinsaglia, Bernardini, Blasi (11’st Grifoni), Aldair, Bagnato (35’st Persici), Marchetti (15’st Manni), Tramontano (1’st Confessore), Colangelo (25’st Petrini), Perotti
A disposizione: Pitaro, Andreucci, Aldrovandi, Perugini
Allenatore: Marino Defendi
CASTIGLIONE DEL LAGO: Ranieri, Bavone (25’st Nicoletti), Manchia, Versiglioni, Roscini, Edu, Treppiedi (40’st Galeotti), Pompoli, Alessi (15’st Skendaj), Mennini (29’st Giannetti), Vassallo (22’st Rachini)
A disposizione: Castrini, Bertini, Ferri, De Montis
Allenatore: Gualtiero Machi
Arbitro: Edoardo Fanelli di Perugia
Reti: 2’pt Perotti (N), 4’pt Tramontano (N), 44’pt Colangelo (N), 27’st Bagnato (N), 41’st Confessore (N)
Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Edu (C), Mennini (C)
