Narnese, la Juniores trionfa nel campionato A1

Narnese, la Juniores trionfa nel campionato A1.

Festa grande in casa Narnese. La formazione Juniores Regionale A1 della Narnese Calcio ha conquistato il primo posto nel suo campionato. La vittoria è stata sigillata sul campo di Lugnano in Teverina, dove i giovani rossoblù hanno superato l'Amerina con il punteggio di 2-0. Le reti decisive che hanno portato al successo sono state segnate da Desantis e Perugini. La squadra guidata dall'allenatore Leonardo Cori, ha completato una stagione trionfale lunga 30 partite. La Narnese Juniors ha totalizzato ben 68 punti, frutto di 20 vittorie e 8 pareggi, subendo appena 2 sconfitte. La difesa è stata la migliore del torneo, incassando solo 25 reti, mentre l'attacco ha segnato 75 gol. La società tutta dedica la vittoria a tutte quelle persone che non ci sono più e che tifano il rossoblù dall'altro. In particolare, il ricordo è rivolto a Moreno Gubbiotti, Giulio Chiani, Mauro Di Domenico, Fabrizio Chiani, Giacomo Astarita, Gianpiero Nevi e Franco Straminelli.

La rosa della Juniores 2024/25

L'intera rosa a disposizione del tecnico Leonardo Cori che ha compiuto questa impresa include i seguenti giocatori: Aldrovandi Nicola, Andreucci Alessandro, Angelini Matteo, Battaglini Leonardo, Bianchini Giulio, Bizzarri Luca, Burchi Riccardo, Capotosti Pietro, Carpenelli Giulio, Desantis Nicolò, Galoparu Cosmin, Giglioni Lorenzo, Grilli Edoardo, Leonardi Tommaso, Mancuso Tommaso, Mangoni Alessandro, Mascherucci Lorenzo, Merli Giulio, Nunziangeli Lorenzo, Pacifici Tommaso, Pallotta Jacopo, Paolucci Francesco, Persici Giacomo, Perugini Elia, Pitaro Paolo, Ruco Gabriele, Santarelli Amedeo. Ora l'attenzione si sposta sulla fase nazionale di categoria, dove la Narnese rappresenterà l'Umbria confrontandosi con le migliori squadre giovanili d'Italia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by