Campitello, Matteo Ponziani: "Davvero felice di segnare all' esordio"
Il Campitello festeggia non solo una vittoria fondamentale nell'ultimo turno di campionato contro la Clitunno, ma anche l'ascesa di un giovane talento: Matteo Ponziani. Nato nel 2006, Ponziani ha siglato la rete decisiva nel suo esordio in prima squadra, regalando tre punti preziosi alla formazione allenata da Massimo Luca'. La partita contro la Clitunno è stata intensa e combattuta fino all'ultimo: "Una buona gara con un'ottima prestazione da parte di tutti - ha affermato il giovane calciatore a www.calcioternano.it - abbiamo avuto molte occasioni da gol anche se il match è stato teso fino alla fine."
Il momento clou è arrivato con la rete del giovane centrocampista: "Non mi aspettavo sicuramente di partire dall'inizio e neanche di segnare. Ho sicuramente cercato di fare del mio meglio per cercare, insieme alla squadra, di portare a casa i tre punti. Sono stato davvero felice di segnare il gol vittoria e nell'essere stato utile alla squadra." La descrizione del gol: "C'è stata una respinta del portiere dove il sottoscritto si è fatto trovare pronto segnando di testa." Un momento così speciale merita una dedica, e Matteo non ha dubbi: "Va sia alla mia famiglia che alla mia ragazza. In tutte le gare mi hanno sempre supportato nel dare il massimo."
Ora lo sguardo è rivolto all'ultima giornata di campionato. Il Campitello, per accedere ai Play off, dovrà vincere contro il Bevagna e sperare in un passo falso (sconfitta o pareggio) dello Spoleto contro la Nestor. "La vittoria nell'ultima giornata è una chance per cercare di andare fino in fondo. Dobbiamo dare il massimo e sperare che ci sia una possibilità per accede agli spareggi promozione." L'esordio con gol di Matteo Ponziani non è solo un traguardo personale, ma un iniezione di fiducia e gioventù per il Campitello in vista di un finale di stagione carico di speranze.









