Ternana, le avversarie dei Play Off nel girone B: possibilità di rincontrare Torres e Pescara

Ternana, le avversarie dei Play Off nel girone B: possibilità di rincontrare Torres e Pescara

Si avvicina l'inizio del lungo percorso dei Play Off di Serie C, con la Ternana che inizierà dal secondo turno nazionale il 18 maggio. Le Fere negli spareggi promozione potranno incontrare formazioni di tutti e tre i gironi, con gli accoppiamenti che saranno sempre decisi tramite sorteggio.

I rossoverdi quindi potrebbero ritrovare sulla propria strada formazioni già incontrate durante il campionato nel girone B. Su tutte la Torres, che ha terminato la stagione da terza in classifica a sei punti dalla Ternana, dopo un campionato passato sempre a lottare con le Fere per le posizioni di testa. Proprio la vittoria contro la formazione sarda nella sfida del girone di ritorno è stata tra i successi più importanti dell'annata rossoverde, con la squadra di Sassari che ha avuto un finale di stagione altalenante, ma sarebbe sicuramente un'avversaria da non sottovalutare in chiave Play Off.

Cosi come il Pescara, che dopo aver dominato il campionato nella prima parte di stagione è andato in netto calo fino a terminare in quarta posizione finale. Agli abruzzesi non mancano però individualità di talento da Brosco in difesa e Merola in attacco e da tempo il delfino sta preparando con attenzione gli spareggi promozione. Molto buono poi anche il momento di forma dell'Arezzo, che con Bucchi in panchina ha scalato diversi posizioni in classifica terminando il campionato con cinque vittorie nelle ultime sei partite. Da attenzionare poi anche il Rimini che parte dal primo turno nazionale avendo vinto la Coppa Italia di Serie C, oltre a sorprese come Vis Pesaro e Pineto.

Le qualificate del girone B ai Play Off:

QUALIFICATA AL SECONDO TURNO PLAYOFF NAZIONALE

  • Ternana

QUALIFICATE AL PRIMO TURNO PLAYOFF NAZIONALE

  • Torres; Rimini (Vincitore Coppa Italia Serie C)

QUALIFICATA AL SECONDO TURNO PLAYOFF GIRONE

  • Pescara

QUALIFICATE AL PRIMO TURNO PLAYOFF GIRONE

  • Arezzo-Gubbio (ore 20)
  • Vis Pesaro-Pontedera (ore 20)
  • Pineto-Pianese (ore 20)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by